VIDEO LEZIONI E TEST SETTIMANALI

Durante ogni fase del progetto sono previsti dei test. Tali test hanno lo scopo di verificare la preparazione di ogni studente. E’ importante precisare che gli studenti in questo progetto non vanno avanti se non lo meritano. Questo significa che vanno avanti se dimostrano di aver compreso gli argomenti. Lo strumento che utilizziamo per questa verifica sono i test settimanali.

Sotto ogni video lezione lo studente troverà un test. Alcuni test sono a verifica manuale e altri a verifica automatica. I test a verifica manuale li verifico personalmente per assicurami che gli studianti stiano seguendo in modo costruttivo il progetto.

Questo tipo di approccio è costruttivo per noi, visto che desideriamo formare i futuri consulenti con il quale collaboreremo, ma è utile anche per gli studenti. Si tratta di un corso attivo e non passivo dove si va avanti solo se si paga. Il canone di 45 euro al mese è stato studiato proprio per dare una facile e agevole accessibilità al progetto nel tempo.

Join the discussion 5 Comments

  • notizieditradingumberto ha detto:

    Quanto dura la fase di START UP? Chiedo questo perchè sono ormai 5 anni che faccio trading è molte informazioni le conosco già. Possible passare alla fase strategie? I webinar di approfondimento vengono fatti di sera?

    • Stefano Mastria ha detto:

      Per studiare le basi sono necessari circa 2 mesi. Poi ci sono gli argomenti intermedi prima di arrivare alla strategia. E’ una base importante per capire la strategia ed il mio approccio al trading. Anche se già fai trading, sicuramente ha bisogno di una preparazione prima di studiare le strategie, semplicemente perché si tratta di un approccio diverso da quello che conosci.

      Ciao

  • Alberto ha detto:

    Ciao Stefano, come già detto gran bel programma o meglio ” percorso “, da parte mia posso solo dirti che mi impegnero’ al massimo per diventare un vero trader e, perchè no, un tuo collaboratore per un trading profittevole. Ciao e buona giornata.
    Alberto

  • Rosa Leggieri ha detto:

    Caro Stefano, grazie per tutto il materiale che mi hai mandato, lo sto valutando con molta attenzione. Prenderò sicuramente i libri che mi hai consigliato e studierò. Non ho fretta, come già ti ho detto tramite e-mail. Sono interessata alla tua scuola e vorrei iscriversi, fammi sapere quando si riaprono le iscrizioni. Non ho mai fatto trading anche se sono iscritta alla piattaforma 24 option da 15 gg., dopo aver letto tante testimonianze (grazie a te ho aperto gli occhi) ho chiesto il recesso del contratto ma ancora non è stato fatto. Non so se riuscirò a riavere i mie soldi e a risolvere al più presto questo problema.Mi dai qualche consiglio a proposito, come mi devo muovere? Ho letto sul contratto di 24 option che dopo 2 mesi di inattività si pagano delle penali. Grazie e attendo risposta.

    • Stefano Mastria ha detto:

      Posso solo consigliarti di evitare questo tipo di soggetti. Visita questa parte del blog dedicata alle opzioni binarie, ci troverai tanti commenti. Magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e spiega come fare.

      Ciao

Leave a Reply