Dopo l’iscrizione ogni studente avrà accesso all’area riservata e ogni settimana potrà studiare una Video Lezione seguendo l’ordine degli argomenti da studiare.

Dopo ogni video verrà svolto un Test per verificare la preparazione e quindi passare all’argomento successivo. Poi, durante le sessioni di Coaching Settimanale, verranno approfonditi gli argomenti e gli studenti potranno fare domande live.

Quindi, attraverso le video lezioni, il coaching settimanale e il supporto online, ogni studente avrà la possibilità di studiare con calma ogni argomento, in base ai propri tempi.

Le video lezioni sono a disposizione durante tutto il percorso formativo e sono suddivise in base agli obbiettivi.

Gli argomenti delle video lezioni sono organizzati in modo semplice, per fornire un primo contatto con l’argomento. Lo stesso argomento verrà poi approfondito durante le sessioni settimanali.

Join the discussion 3 Comments

  • notizieditradingumberto ha detto:

    Quanto dura la fase di START UP? Chiedo questo perchè sono ormai 5 anni che faccio trading è molte informazioni le conosco già. Possible passare alla fase strategie? I webinar di approfondimento vengono fatti di sera?

    • Stefano Mastria ha detto:

      Per studiare le basi sono necessari circa 2 mesi. Poi ci sono gli argomenti intermedi prima di arrivare alla strategia. E’ una base importante per capire la strategia ed il mio approccio al trading. Anche se già fai trading, sicuramente ha bisogno di una preparazione prima di studiare le strategie, semplicemente perché si tratta di un approccio diverso da quello che conosci.

      Ciao

  • Alberto ha detto:

    Ciao Stefano, come già detto gran bel programma o meglio ” percorso “, da parte mia posso solo dirti che mi impegnero’ al massimo per diventare un vero trader e, perchè no, un tuo collaboratore per un trading profittevole. Ciao e buona giornata.
    Alberto

Leave a Reply