TUTTI I DETTAGLI PER PARTIRE

Questo progetto è pensato per chi vuole imparare il business del trading in modo strutturato e graduale. Non sono richiesti particolari prerequisiti.

Questo percorso mira ad aiutare gli studenti nella costruzione del business del trading, fornendo le basi fondamentali e le migliori strategie di trading che ho elaborato in questi anni. Lo scopo del progetto è quello di formare studenti, per avere in futuro dei potenziali consulenti con il quale potrò collaborare, per sviluppare progetti di trading insieme. Ognuno imparerà per se stesso, ma i più capaci potranno anche sfruttare questa opzione.

Il progetto è diviso in 3 corsi. Corso di startup, corso ADV1 e corso ADV2. A breve inseriremo anche il corso ADV3. Si tratta di tre fasi per seguire gli studenti durante un percorso strutturato. L’approccio è graduale. Mettiamo a disposizione fin da subito diverse sessioni di approfondimento e diversi altri strumenti per lo studio.

Forniamo sessioni di coaching per ogni fase del progetto, piani di trading, video lezioni e test e inoltre mettiamo a disposizione una serie di gruppi di discussione per discutere di vari temi. Dalle opportunità di trading all’operatività vera e propria. Ma anche approfondimenti tecnici e approfondimenti legati ai libri segnalati nel progetto.

In home page è possibile consultare i dettagli per ogni fase del progetto, inclusi i 3 corsi messi a disposizione.

Join the discussion 26 Comments

  • pietro ha detto:

    Quando apriranno le lezioni?

  • Andrea ha detto:

    Buongiorno Stefano, ho una domanda da farti visto che sto valutando molto seriamente l iscrizione al percorso da te illustrato. Vista la frequenza settimanale a video corso ecc ma qualora non si riuscisse a essere connesso a quell ora ed in quel giorno la sessione andrebbe persa?? Ti faccio questa domanda perche lavoro e quando rientro ho due bimbe piccole che non sempre mi permettono di fare altro quindi dovrei organizzarmi molto bene ma non sempre è possibile. Grazie

    • Stefano Mastria ha detto:

      Di ogni sessione è sempre disponibile la registrazione. Solo pochi riescono a seguire la sessione live, la maggior parte la seguono registrata. Ciao

  • Alfonso ha detto:

    Salve Stefano, vorrei conoscere il programma degli argomenti trattati nei sei mesi di corso.
    Grazie.

  • Pietro ha detto:

    Quando riapriranno le lezioni nel2016?

  • Debora ha detto:

    Quando iniziano i corsi?

    • Stefano Mastria ha detto:

      Ancora non abbiamo definito una data. Presumibilmente i primi di Marzo.

      Se sei iscritta alla newsletter verrai avvertita.

      Saluti

  • Fabrizio ha detto:

    Buongiorno Stefano, vorrei informazioni circa i costi dei corsi, grazie

  • David ha detto:

    Ciao vorrei cortesemente sapere quanto dura il corso

    • Stefano Mastria ha detto:

      Il primo step per imparare le basi, l’analisi strategica e la prima strategia circa 6 mesi / 1 anno in base a quanto tempo dedichi allo studio. Poi dopo potrai imparare le altre strategie.

  • Claudio ha detto:

    Io mi sono iscritto e non vedo l’ora di iniziare….. È’ un mondo che mi piace tanto e voglio imparare!!!!!

  • giovanni ha detto:

    Ciao lo trovo molto ma molto interessante ,io facendo solo trading potrei seguir la scuola a tempo pieno e vorrei sapere dedicando e applicandomi al 100% quanto tempo ci vuole per finire il percorso formativo ?capisco che è in base a persona a persona ..sarebbe fantastico poter poi lavorare ed essere inserito nel tuo progetto.. saluti Giovanni

  • Roberto ha detto:

    Ciao Stefanio, che costi ha’ il corso, giusto per capire se E’ alla mia portata?

  • Simone Pompili ha detto:

    Buonasera Stefano,
    ho avuto il piacere di imbattermi in un suo post su fb che parlava di opzioni binarie e riscontrando una grande professionalità ed umiltà da parte sua ho deciso di seguirla. Ho ricevuto il suo e book con i 4 video ed ora mi accingo ad incontrarla nei webinar mensili ( inizialmente avevo capito essere nove appuntamenti che nella mail di conferma sono scesi a 3, ma sicuramente avrete diviso in sezioni gli incontri). Come da consiglio ho ordinato uno dei libri di Joe Ross ed avevo piacere ad iscrivermi alla Forex University. Ho visto che avete chiuso le iscrizioni e mi domandavo se fosse possibile aggiungermi nel caso in cui qualcuno disdicesse la prenotazione. Spero di non essere stato scortese nel disturbarla ma avrei voglia di intraprendere questo percorso con estrema serietà, visto che è l’ unica strada per avere successo nella vita.
    Confidando in un suo gentile riscontro le porgo distinti saluti.

    Simone Pompili

  • Michele Melli ha detto:

    Buongiorno Stefano,
    prima di cominciare il percorso di crescita da zero, forse sarebbe meglio che studiassi i libri che consigli tu? O non è necessario?
    Grazie
    Saluti
    Michele Melli

    • Stefano Mastria ha detto:

      Potrai partire anche da zero, ma se hai modo di studiare certamente non ti farà male.
      In genere consiglio di partire con Day Trading di Joe Ross.

      Ciao

  • Peter ha detto:

    Ciao Stefano

    per iniziare quanto si dovrebbe investire?..Anzi, all’inizio si potrebbe fare solo simulazioni senza investire?

    • Stefano Mastria ha detto:

      All’inizio si studia, poi si studia sul simulato e dopo circa 6 mesi/1 anni si inizia il trading reale. Quindi il conto studio non ti servirà subito.

      Ciao

Leave a Reply