univweb

Webinar gratuiti

Prima studia le basi.
Accedi subito ai webinar
calendario

Lista di attesa

Riserva il tuo posto.
Entra in lista di attesa
studente

Entra nella Community

Inizia a studiare.
Attendi la prossima data

L'accesso al percorso One to One è riservato a solo 5 studenti ogni anno

Possono iscriversi al percorso SOLO GLI STUDENTI ATTIVI che hanno completato il corso ADV1 di preparazione

onetone1

Un obbiettivo di profitto da raggiungere

Per raggiungere un obbiettivo è necessario attraversare un percorso, talvolta complesso. Gli studenti One-to-One hanno accesso ad un percorso personalizzato e dedicato, per imparare il business e per raggiungere un obiettivo di profitto specifico. Lavorano insieme a tutti gli altri studenti, ma dispongono di un canale aggiuntivo per la realizzazione di un progetto di trading, finalizzato al raggiungimento di un obbiettivo di profitto (da discutere prima). Si tratta di un percorso adatto a poche persone, infatti è possibile seguire solo 5 studenti ogni anno. I partecipanti, grazie a questo percorso, possono velocizzare la propria formazione ed essere aiutati a raggiungere i propri obbiettivi.
onetone2

Colloquio preliminare

Periodicamente vengono fissati i colloqui preliminari con gli studenti che ne fanno richiesta e che rispettano i prerequisiti, per valutare l’ingresso nel percorso One to One di nuovi candidati. Tale incontro è gratuito.

onetone3

Obbiettivo da raggiungere

Durante il colloquio preliminare si discute l’obbiettivo da raggiungere, nel corso di 3 anni di lavoro. Quindi in che modo progettare e mettere in opera un asset finanziario su misura per lo studente.

onetone4

Valutazione

Dopo aver raccolto tutti i dati necessari, mi riservo la possibilità di declinare o accettare il nuovo studente one to one, per aiutarlo nello sviluppo del suo obbiettivo. Declino i progetti solo quando sono lontani dalle mie possibilità o sono irrealistici.

onetone5

Ammissione al percorso

Gli studenti che ricevono l’ammissione al percorso, possono formalizzare l’iscrizione ed iniziare le attività.

Serve tempo, lavoro e costanza

pocheore6

Serve tempo

Il percorso One to One lavora parallelamente con il percorso per studenti attivi, pertanto è necessario un impegno maggiore. Assicurati di disporre del tempo necessario.

costanza7

Serve costanza

I risultati giungono se sei costante nello studio e nella pratica. Non cerchiamo fenomeni che vanno di fretta, ma persone costruttive in grado di lavorare bene e con calma.

test8

Completa le attività

Gli studenti One to One svolgono un lavoro più intensivo e specifico. Di volta in volta devono svolgere le attività assegnate, per preparare l’asset e per imparare la sua messa in opera.

meriti9

Cresci e migliora

Lavora con costanza, e svolgi con passione ed impegno tutte le attività. In questo modo raggiungerai il tuo obbiettivo. 

onetone6

Progetteremo insieme gli asset finanziari

Progetteremo insieme un asset finanziario a basso rischio, adatto alle tue esigenze e poi ti insegnerò a metterlo in opera. Svolto questo lavoro prepareremo un progetto di trading in grado di raggiungere l’obbiettivo prefissato, durante il colloquio preliminare. Per la messa in opera di queste gestioni è richiesto un maggior lavoro in fase di pianificazione ed un lavoro meno oneroso, in termini di tempo, durante la messa in opera a mercato reale.

onetone7

Asset a basso rischio

Per raggiungere un obbiettivo di profitto è necessario preparare prima un asset a basso rischio, cioè un asset stabile nel tempo, in grado di far emergere il livello qualitativo della gestione. Un dato che varia da persona a persona.

onetone7

Progetto di trading

Dopo aver pianificato e messo in opera l’asset a basso rischio sfrutteremo tale lavoro per creare un progetto di trading, quindi un asset più specifico, in grado di sfruttare le 3 leve (tempo, rischio e capitale) per raggiungere l’obbiettivo prefissato.

coaching individuale

Coaching individuale

Ogni settimana, su appuntamento, verrà fissata una sessione individuale via GotoMeeting per svolgere le attività di training, simulazione e trading room. Ogni sessione viene registrata per mettere a disposizione il video da ristudiare con calma.

coaching

Training

Per la progettazione e messa in opera di una gestione è necessario acquisire una serie di competenze. Pertanto imparerai metodi, tecniche e dettagli utili al business, prima di operare.

simulazioni

Simulazioni

La fase di pianificazione consente di migliorare velocemente la qualità dell’asset prima di arrivare a mercato reale. In questo modo la quantità è possibile ottenere un asset più preciso fin dai primi mesi.

trading room

Trading room

Dopo aver progettato gli asset ci terremo in contatto per monitorare l’operatività e discutere i contesti e le problematiche del momento. Rileveremo imperfezioni durante la gestione e metteremo a punto ottimizzazioni per ottenere asset stabili nel tempo.

Prossima data disponibile per le

iscrizioni

Come si accede alla community

Giovedì 27 febbraio 2020, alle ore 18:00

Non puoi accedere al percorso One to One direttamente. Devi entrare nella community come studente attivo e completare il corso di startup, dopo se lo vorrai potrai chiedere il colloquio preliminare per chiedere l’ammissione al percorso One to One. Di seguito è indicata la prossima data disponibile per entrare nel progetto come studente attivo.

Capitale per il conto studio

Gli studenti devono avere a disposizione 2500 euro da utilizzare per il conto studio.

Capitale minimo per attività di produzione

Ogni studente deve avere a disposizione un capitale minimo per attività di produzione pari a 25.000 euro o superiore in base all’obiettivo di profitto stabilito.

Sono vietati i finanziamenti

Per partecipare lo studente deve disporre del capitale necessario per l’iscrizione e per fare trading. Non può fare finanziamenti o contrarre debiti di alcun tipo.

Tempo per studiare

Per raggiungere gli obbiettivi prefissati è necessario tempo e partecipazione. Lo studente deve poterne disporre.

Voglia di studiare e responsabilità

Per fare un buon lavoro è necessario studiare. Il supporto che metto a disposizione è un aiuto per migliorare, in nessun caso mi dedicherò per gestire l’operatività degli studenti.

Non ti garantisco che raggiungerai l'obiettivo

Ti garantisco tutto il supporto necessario per il raggiungimento dell’obbiettivo che definiremo insieme durante il colloquio preliminare, ma dovrai impegnarti al 100%. Senza la tua piena partecipazione non sarà possibile raggiungere l’obiettivo definito. E’ fondamentale che sia chiaro questo punto prima di iniziare.

onetone11

Prerequisiti per essere ammessi al percorso

Per chiedere l'ammissione al percorso One to One è necessario essere uno studente attivo che ha completato con successo il corso di startup. Inoltre è necessario soddisfare una serie di prerequisiti quì riportati. Tali limiti sono fissati per garantire il corretto svolgimento del percorso, per una reciproca soddisfazione.
Progetto senza titolo (10)
4052
Partecipanti ai webinar gratuiti
Progetto senza titolo (5)
780
Studenti Attivi
Progetto senza titolo (5)
9
Studenti One to One

Impara e cresci nella community

Icona 1

Acquisisci conoscenza

Sfrutta Fx University per studiare tutto il necessario per padroneggiare il business del trading. Partecipa alle attività ed inizia a fare pratica.

Icona2

Studia e sperimenta

Imparerai a mettere in opera i nostri asset finanziari, ma subito dopo ti indicheremo la strada per creare asset tuoi, affinché ogni partecipante della community sia in grado di fornire un valore aggiunto.

Icona3

Esplora le opportunità

Il progetto è concepito per creare Trader Esperti in possesso di asset finanziari stabili nel tempo. Tale figura professionale consente l’inserimento in diversi contesti lavorativi.

Icona4

Condividi e migliora

Nella Business Community Over Traders potrai formare team di lavoro per collaborare con altri Trader Esperti, con lo scopo di creare nuovi ed innovativi asset finanziari. Potrai anche condividere le tue elaborazioni e promuovere attività di ricerca.

Parlano di noi su

Partner

con il quale abbiamo collaborato per organizzare webinar o pubblicazioni