Il progetto è volto a formare persone interessate a questo business. Lavoriamo per fornire supporto e materiale tecnico derivante dalla mia attività di trading.

L’obiettivo è quello di formare persone per aiutarle a diventare imprenditori, con lo scopo di poterci collaborare in futuro. Tutto questo chiaramente avverrà quando saranno in grado di partecipare ai nostri progetti di business.

Ogni studente/imprenditore potrà, grazie agli insegnamenti di questo progetto, costruire il proprio business nel trading e parallelamente a questo sarà possibile collaborare. I più capaci potranno entrare nel Top Team.

Parto dal presupposto che una persona che ha dedicato 2/3 anni di studio, lavorando in questo progetto seriamente, ha per me un certo valore da analizzare e sfruttare.

Quindi sono molto motivato a supportare ogni studente affinché porti avanti lo studio seriamente e con costanza. Per questo abbiamo studiato diverse iniziative per supportare gli studenti che investono tempo per andare avanti con lo studio.

Abbiamo strutturato l’accesso alle risorse e ai servizi in modo tale da offrire di più a chi investe tempo seriamente. E’ un progetto meritocratico, quindi chi fa meglio e bene viene aiutato di più. In questo modo la selezione è naturale e automatica. Inoltre in questo modo condividiamo il materiale tecnico avanzato solo con chi è realmente interessato al business e non con tutti.

Molte persone ci hanno chiesto di accedere a tutto il materiale immediatamente e senza test, pagando una quota maggiore, ma abbiamo sempre declinato poiché andrebbe contro i principi stessi del progetto.

Join the discussion 10 Comments

  • Sandro ha detto:

    Ciao Stefano mi chiamo Sandro non vedo l’ora di iscrivermi e iniziare questo percorso,i progetti sono molto accattivanti per chi è attratto da questo business spero di incontrarti presto . Saluti

  • Mahdi ha detto:

    Ciao stefano i miei compilimenti per il tuo sito, volevo sapere i costi dell’iscrizione al corso.

  • antonio ha detto:

    Buona giornata, mi chiamo Antonio e ho tanti dubbi per una mia eventuale iscrizione al tuo corso. I dubbi riguardano le mie capacità per apprendere nella maniera corretta tutto ciò che mi insegneresti.Sono un diplomato tecnico, ma non ho mai studiato materie economiche.Mi piacerebbe saper interpretare gli andamenti dei mercati,ma a guardarli ci capisco molto poco. Un altro dubbio riguarda l’uso del computer, non mi ha mai insegnato nessuno per utilizzarlo.Mi interessa un tuo parere anche in considerazione che ho un’età d 68 anni. Ti ringrazio per la tua considerazione. Antonio

    • Stefano Mastria ha detto:

      Caro Antonio,
      tieni conto che per fare trading è necessario saper usare il PC. Ormai tutto passa dal computer.

      Io penso tuttavia che quando c’è un forte interesse gli ostacoli vengono superati. Chiaramente con “forte interesse” intendo la voglia di dedicarsi anima e corpo allo studio. Circa 1-2 anni con un ritmo moderato.

      L’età sicuramente non è una limitazione. Devi solo decidere se questa cosa ti interessa veramente o meno.

      Ciao

  • Roberto ha detto:

    cerco e cerchero di fare del mio meglio Stefano,
    peccato che il tempo resta sempre poco e occupato anche di piccolezze non tralasciabili,
    che rubano molto tempo,
    ciao

  • roberto bessolo pejla ha detto:

    Stefano ,
    sei sempre di gran precisione,
    complimenti ,
    quindi non si puo far altro che ascoltare e imparare,
    fai ottima serata, ciao

Leave a Reply