Se farai parte di questo progetto, farai parte di un gruppo di imprenditori che studiano per fare business.

Gli obiettivi comuni sono imparare a fare business nel settore del trading e poi sviluppare il business insieme.

In questo modo ogni imprenditore potrà sfruttare i vantaggi del business e potrà partecipare ai nostri progetti di business.

L’obiettivo è chiaramente il profitto, ma per ricavare profitto è necessario parlare di business. Quindi per ricavare profitto nel trading è necessario parlare di trading, non di soldi.

Chi parla solo di soldi è destinato all’insuccesso. Il profitto è il risultato di un processo, pertanto è necessario imparare bene i processi e i dettagli del business per ottenere un profitto.

Durante le sessioni non parleremo quasi mai di soldi, ma di trading. Parleremo di tecniche, dettagli, setup, pattern, contesti di mercato e tanto altro per imparare a diventare imprenditori competenti e competitivi.

Ralph Nelson Elliott faceva trading e lo insegnava. Nei suoi libri non parla mai di soldi, ma di condizioni di mercato, di pattern e comportamenti della liquidità. Io sono assolutamente propenso a seguire il suo esempio.

Pertanto il nostro obiettivo comune dev’essere questo: diventare imprenditori capaci e competitivi.

E’ il mio obiettivo perché desidero migliorare sempre di più e dev’essere il tuo obiettivo se desideri partecipare seriamente a questo progetto.

Leave a Reply