Domande frequenti riguardanti le iscrizioni:

Posso iscrivermi subito?

No, è necessario attendere la prossima apertura delle iscrizioni. Per accedere alle iscrizioni è necessario partecipare prima al coaching gratuito.

Se partecipo al coaching gratuito sono obbligato poi ad iscrivermi?

Assolutamente no, il coaching gratuito serve per preparare i partecipanti e ci consente di effettuare una prima selezione. In questo modo si iscrivono solo i più interessati e comunque iscriversi è una libera scelta di ogni utente.

Quanto costa accedere al progetto?

Il canone mensile è pari a 45 euro al mese. E’ possibile pagare anche mensilmente ma è necessario un conto paypal. Altrimenti è possibile pagare l’iscrizione annuale o triennale pagando tramite carta di credito o bonifico.

Sono obbligato a corrispondere il canone per un certo periodo di tempo?

No, non ci sono vincoli di alcun tipo. Ogni partecipante ha la possibilità di effettuare la cancellazione in ogni momento.

Perché devo aspettare l'apertura delle iscrizioni?

E’ necessario attendere la data prefissata poiché apriamo le iscrizioni solo in determinati periodi ed in base a fattori organizzativi. In questo modo è possibile avviare un gruppo di startup dedicando tutta la dovuta attenzione, prima di formarne un altro.

Dove devo andare per iscrivermi al coaching gratuito?

E’ sufficientemente accedere al nostro blog forexdna.com e registrarsi negli appositi campi.

Domande frequenti riguardanti il trading e le attività:

Devo per forza partecipare prima al corso base?

Si è assolutamente necessario poiché le basi fornite da altri corsi spesso non corrispondo alle basi previste per questo progetto. Semplicemente si tratta di approcci diversi.

I video possono essere scaricati?

I video delle sessioni di coaching settimanale si, mentre i video delle video lezioni no. Le video lezioni devono essere seguite online.

Quanto dura il corso?

La durata del corso dura in base all’impegno profuso. In media gli studenti completano il corso di Startup ed i corsi ADV1 e 2 in circa un anno/un anno e mezzo. Questo è già sufficiente per iniziare ad operare con denaro reale.

Durante il corso posso guadagnare facendo trading?

Il corso serve a formare i trader e quindi a realizzare profitti tramite il business del trading, ma un utente alle prime armi deve dedicarsi allo studio e solo dopo potrà dedicarsi a raccoglierne i frutti. Cmq al completamento del corso ADV2 sono previste attività con denaro reale.

Ho 200 euro, posso fare trading?

200 euro non sono sufficienti per fare trading, ma sono un ottima cifra per comprare un buon libro, per iniziare a studiare. Durante le sessioni di coaching gratuito consiglio diversi libri utili.

Ho un grande capitale a disposizione (da 25.000 a oltre un milione di euro), in che modo posso fare trading?

Con un’adeguata formazione è possibile imparare a gestire i propri capitali nel modo corretto. Grazie all’utilizzo di un capitale elevato (vedi leva del capitale nel blog) è possibile rischiare poco per realizzare ottimi profitti, ma prima è necessario studiare e fare pratica con un capitale ridotto (conto studio da 1000/2500 euro).

Ho un piccolo capitale a disposizione (da 2.500 a 25.000 euro), sono sufficienti per fare trading?

Con un piccolo capitale è possibile creare progetti di trading specifici per far crescere il capitale velocemente entro 12/24 mesi. Richiede lavoro e competenza e questo progetto è in grado di forniti gli strumenti necessari per fare un buon lavoro verso questo obbiettivo. Il corso ADV4 è pensato per formare gli studenti all’uso dei progetti di trading.

Pubblichi i tuoi guadagni per vedere se le tue tecniche funzionano?

I miei guadagni indicano che sono stato in grado in un determinato anno e con una determinata strategia di ottenere un risultato. Tale dato non indica che sarai in grado di fare lo stesso. 100 trader che fanno trading con lo stesso piano, produrranno sempre 100 risultati differenti, perché la persona costituisce il fattore chiave per la realizzazione dei risultati. Pertanto i piani di trading fungono da binari per svolgere un lavoro corretto. Comunque all’interno del progetto, dal corso ADV2 in poi partecipo anche io alle attività di trading room con denaro reale e discuto con gli studenti dei risultati.

Al completamento del corso è possibile collaborare?

Gli studenti che completano il corso ADV4 devono superare 3 test per accedere al TOP Team. A questo punto puoi diventare un consulente della mia società e ti offrirò di partecipare allo sviluppo dei miei progetti di trading. Consulta il sito NatureLawTrading.com

Domande frequenti sul percorso One-to-One:

Posso raggiungere qualunque obbiettivo con il percorso One-to-One?

E’ possibile proporre il raggiungimento di un obbiettivo realistico e successivamente impegnarsi per il suo raggiungimento.

Posso pagare la quota di iscrizione, ma poi non mi resta capitale per il trading, che faccio?

Uno dei prerequisiti è che lo studente deve poter disporre di almeno 25.000 euro da utilizzare unicamente per il trading. Pertanto è preferibile in questo caso l’iscrizione al percorso per studenti attivi, che ha un costo di soli 45 euro al mese. Vengono spiegati i medesimi argomenti, con l’unica differenza che ognuno deve studiare e costruire i propri progetti in autonomia.

Perché dura 3 anni il percorso?

Il percorso prevede attività per tre anni. Per il primo anno sono previste attività di preparazione, creazione del progetto e testing. Mentre per i successivi 2 anni è prevista la messa in produzione del progetto di trading. Il progetto di trading verrà sviluppato a 12 mesi, pertanto verrà applicato per un anno e poi nuovamente per un altro anno, per poter studiare i dati operativi e fornire allo studente uno strumento affidabile per i prossimi anni.

Se pago una rata annuale, poi sono obbligato a pagare le altre due necessariamente?

Nessuno verrà mai obbligato a pagare qualcosa che non vuole. Pertanto chi sceglie il pagamento dilazionato, può scegliere di non proseguire il progetto e fermarsi al primo anno. Paga 8000 euro il primo anno, senza corrispondere le altre due rate. Non ci interessa vincolare da un contratto un utente che non è interessato a costruire o che momentaneamente non ha la possibilità di impegnarsi. Gli utenti devono motivarsi da soli affinché il progetto venga completato, con il fine di raggiungere l’obbiettivo discusso.

Quando aprono le iscrizioni al percorso One-to-One?

Per accedere al percorso One-to-One è necessario fissare il colloquio preliminare. Dopo l’accettazione del progetto, verranno presi accordi circa l’inizio delle attività.

I tempi e le attività del percorso sono già programmate in un certo modo?

Il percorso prevede una serie di attività, che poi devono essere programmate in base al piano di studi concordato con lo studente. Si tratta di un percorso personalizzato, pertanto tende a variare da utente ad utente.