Nuove sessioni intensive ADF

Le sessioni ADF sono stato modificate rispetto a come erano state concepite inizialmente. Adesso sono sessioni intensive con un appuntamento mensile. Per accedere alle sessioni intensive è necessario soddisfare i requisiti del percorso ADV. Pertanto per alcune sessioni sarà necessario guadagnare il grado di studio ADV1 o ADV2.

Gli studenti del progetto potranno scegliere se seguire tutte le sessioni ADV oppure seguire solo le sessioni intensive ADF. Questo per fornire agli studenti che hanno poco tempo, un unico appuntamento mensile per studiare ed approfondire.

Questo cambiamento è stato attuato dopo aver letto le risposte al sondaggio inviato qualche mese fa. Molti studenti hanno poco tempo per studiare, pertanto fornire un unico appuntamento mensile è  di aiuto a chi non è in grado di seguire tante sessioni nel corso della settimana.

Join the discussion 4 Comments

  • mattia ha detto:

    Salve e grazie delle varie mail e del materiale free sul sito. Veramente ottime risorse.
    Ero intenzionato Giovedì prossimo ad iscrivermi al progetto , poi ho visto il nuovo progetto ADF e mi sono ulteriormente entusiasmato.
    Credo faccia proprio al caso mio.
    Spero però di aver capito bene come funziona.
    in sostanza non devo più iscrivermi Giovedì 27/10 ma il 2 novembre? o ho capito male? posso iscrivermi a questo punto solo al corso adf? senza fare il percorso base adv giusto? Sempre al coso di 45€ al mese ?
    Riusciresti ad anticiparmi i temi più o meno che si discuteranno nell’ADF? Più che un corso è un percorso di approfondimento giusto?
    Mi puoi rispondere prima di Giovedì così in un modo o nell’altro mi iscrivo ?
    Grazie mille e complimenti ancora.
    Mattia Pierantoni

    • Stefano Mastria ha detto:

      L’iscrizione è unica e si terrà giovedì prossimo, poi all’interno del progetto sceglierai di seguire l’indirizzo preferito o entrambi. Il 2 novembre non ci saranno iscrizioni.

      Il costo è sempre 45 al mese.

      Per la lista di argomenti faremo un post nel sito settimana prossima. Anche se la lista non sarà fissa, nel senso che verranno apportati aggiornamenti periodici.

      Ciao

  • MARCO ha detto:

    Ciao stefano sono molto interessato a partecipare al progetto, io seguo i mercati da circa 8 anni, è un campo che mi spavente per le eventuali perdite che si possono avere, sinceramente negli anni complice l’inesperienza e sopratutto la voglia di fare sempre grandi passi ho lasciato sul campo diversi soldini, mi farebbe molto piacere diventare uno del tuo gruppo, inteso quasi come lavoro………..sinceramente mi sono sempre chiesto, ma si puo vivere di trading online e la risposta non ancora mi è chiara, sicuramente con una persona precisa e puntuale come te questo è possibile, quindi come posso registrarmi e seguirti a pieno, tieni presente che sono un ristoratore ed alcuni momenti della giornata, sono fuori gioco per il lavoro, ma mi impegnero tantissimo perche in fondo ci credo seriamente, aspetto tue delucidazioni

    Marco

    • Stefano Mastria ha detto:

      Se vuoi sapere se è possibile fare trading seriamente, posso consigliarti un libro da leggere. Si chiama Trading come Business di Joe Ross. Ciao

Leave a Reply